FREE SHIPPING ON ALL ORDERS ABOVE 100 € (ITALY)

Terms & Conditions

SPEDIZIONE

Still Pushin’ Clothing spedisce tutti i giorni lavorativi con corriere TNT tramite spedizione espressa.

Le tariffe offerte sono le seguenti:

– ITALIA, spedizione espressa con TNT e consegna in 1/2 giorni lavorativi. Costo: 7,00 euro.

– INTERNAZIONALE, selezionabile per le spedizioni destinate ai paesi europei inseriti nella lista. Spedizione tramite corriere TNT o altro. Costo: 21,00 euro.

– SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO, spedizione espressa con pagamento alla consegna, disponibile solo per spedizioni nazionali. Spedizione espressa con TNT e consegna in 1/2 giorni lavorativi. Costo: 15,00 euro.

Le spedizioni sono tracciabili tramite il codice tracking che invieremo ai clienti tramite l’indirizzo mail fornitoci al momento dell’ordine.

SICUREZZA

Still Pushin’ Clothing si avvale dello standard di settore SSL, il livello superiore di sicurezza attualmente disponibile per i siti internet.
I pagamenti tramite account PayPal avvengono tramite pagine e serve PayPal. La sicurezza dei server PayPal viene costantemente monitorata onde evitare qualsiasi divulgazione o utilizzo non autorizzati dei numeri delle carte di credito e per proteggere la riservatezza delle vostre informazioni personali.

RESI E RIMBORSI

Nel caso il reso debba essere effettuato a causa di un errore di Still Pushin’ Clothing (taglia errata, prodotto errato, prodotto fallato…) il reso sarà gratuito e provvederemo noi al ritiro. Altrimenti il reso rimane a carico del cliente, che dovrà occuparsi della spedizione. Il reso/rimborso sarà effettuato non appena i nostri operatori verificheranno che il prodotto sia esattamente nelle condizioni in cui è stato spedito inizialmente o dichiarate dal cliente: nuovo, con etichetta, senza segni di usura.

DIRITTO DI RECESSO

Still Pushin’ Clothing ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito.
Nel caso l’ordine contenga prodotti non più disponibili o fallati, Still Pushin’ Clothing si impegna ad informare il cliente prima di procedere all’invio dell’ordine, offrendo un cambio merce oppure un rimborso.
I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito Still Pushin’ Clothing sono soggetti a modifica senza preavviso, ma per il pagamento vale il prezzo indicato al momento dell’ordine.

CONSEGNA ORDINI

Still Pushin’ Clothing consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato durante la conferma dell’ordine. Tutti i tempi di consegna riportati da Still Pushin’ Clothing sono stime basate esclusivamente sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Still Pushin’ Clothing e salvo eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere entro 1/2 giorni lavorativi.

RESPONSABILITA’

Still Pushin’ Clothing non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati dal contratto. Still Pushin’ Clothing non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto (per le cause sopra citate), avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti Still Pushin’ Clothing non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento e illecito da parte di terzi, di assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità, entro e non oltre 30 giorni lavorativi dalla consegna. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, cioè i soggetti IVA richiedenti fattura. Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto, previa richiesta di autorizzazione all’indirizzo e-mail info@stillpushin.it. È consentita la restituzione dei capi d’abbigliamento (accessori compresi) nel caso in cui i prodotti siano difettosi o non siano della taglia selezionata al momento dell’acquisto. In questi casi il servizio è gratuito e le spese di spedizione del reso sono sempre a carico di Still Pushin’ Clothing. I prodotti non devono essere usati, devono pervenirci integri, non usurati o macchiati, devono trovarsi nell’imballo originale, completi di etichette e di qualsiasi altra eventuale parte li componga. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Invitiamo i gentili clienti a collaborare con noi seguendo la nostra procedura per l’invio dei resi e a non spedirci merce per la quale il diritto di recesso non sia applicabile. In caso di reso il cliente può richiedere un rimborso tramite Buono Sconto o in denaro. L’emissione del Buono Sconto avviene immediatamente dopo la conclusione della procedura di reso ed è utilizzabile entro un anno per un futuro acquisto su Still Pushin’ Clothing. Nel caso di rimborso in denaro verrà utilizzato lo stesso metodo usato per il pagamento dell’ordine: se l’acquisto è stato pagato con metodo Carta di credito/Conto PayPal il rimborso avverrà direttamente sulla carta/conto con cui è stato effettuato il pagamento, mentre se l’ordine è stato pagato con metodo Contanti alla consegna (Contrassegno), il rimborso avverrà tramite bonifico bancario sul conto corrente fornito dal cliente. L’emissione del rimborso in denaro può richiedere fino a 14 giorni di tempo. Una volta ricevuta la merce e dopo averne verificato le condizioni, Still Pushin’ Clothing calcolerà il valore del rimborso e ne darà comunicazione al cliente. Il valore del Buono Sconto non è mai rimborsabile in denaro. Attenzione: nel caso in cui il diritto di recesso non sia applicabile, i prodotti verranno trattenuti presso la nostra sede. Sarà premura del cliente organizzare una spedizione per il ritiro della merce a sue spese.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato al momento della registrazione e/o della conferma dell’ordine.
Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Still Pushin’ Clothing. Il consumatore si impegna e obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia durante le procedura d’acquisto e registrazione. I dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Still Pushin’ Clothing si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Il cliente manleva Still Pushin’ Clothing da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

LEGISLAZIONE

I contratti tra voi e Still Pushin’ Clothing saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Milano.

FREE SHIPPING ON ALL ORDERS ABOVE 100 € (ITALY ONLY) Dismiss

X